TROFEO CHERUBINI A FIRENZE, SAJ CAMPIONE TOSCANA

Il 16 dicembre si è svolta l’ultima gara dell’anno 2012: il trofeo interregionale ” Angelo Cherubini”, intitolato al padre del nostro attuale presidente, Leonardo, ed indimenticato atleta, allenatore e dirigente.

La sede della gara, come l’anno passato, è stata la palestra del liceo Gobetti, a Bagno a Ripoli. L’organizzazione è stata curata, in collaborazione col Comitato Regionale FIJLKAM, dalle tre società fiorentine: la SAJ, i Vigili del Fuoco Ruini e il Lotta Club Firenze.

La SAJ si è laureata società campione regionale di lotta greco-romana per il 2012 e seconda nella classifica del trofeo “Cherubini”, andato quest’anno alla Borgo Prati Roma. Hanno vinto la loro categoria di peso Camilo Moreno Martinez (juniores) e Giancarlo Di Fusco (cadetti), ma buone sono state le prestazioni anche degli altri atleti partecipanti: Martina Prata, Stefano Gherdovich, Rocco Capuano, Florenc Koroveshi, Dario Valencetti, Riccardo Perilli, Guglielmo Fantini, Nassim Taoufik, Balweet Singh e il giovanissimo Sami Taoufik.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...