GRANDE RICCARDO AD AREZZO!!!

Bellissima gara di Riccardo Perilli al Gran Premio Giovanissimi 2013, gara nazionale per esordienti che si è svolta ad Arezzo sabato 30 novembre: ha conquistato il  terzo posto nella categoria fino a 53 kg, perdendo solo dal vincitore della competizione ma imponendosi in tutti i successivi combattimenti. Alla gara ha partecipato anche Florenc Koroveshi, che si è classificato nono nella categoria fino a 59 kg.

La manifestazione, svoltasi al palasport delle Caselle, era intitolata al caro amico Sergio Stopponi, i cui figli continuano con passione e competenza a tenere viva la tradizione della lotta ad Arezzo.

Sempre ad Arezzo, nel giugno scorso, Riccardo Perilli aveva vinto una gara giovanile, dimostrando già di trovarsi a proprio agio nella città della Chimera…

Nei primi giorni del mese di dicembre si svolgerà a Firenze il campionato regionale di lotta greco-romana, ci auguriamo che i nostri atleti sapranno farsi valere e che la competizione, intitolata all’indimenticato maestro Angelo Cherubini, riesca bene anche dal punto di vista organizzativo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...