LA SAJ A ROMA PER I 15 ANNI DELL’ UNASCI

I nostri dirigenti Cherubini e Pieri hanno partecipato alla cerimonia “Ricordi, passioni e sogni” per la celebrazione del 15° anniversario di fondazione dell’ UNASCI (Unione Nazionale Associazioni Sportive Centenarie d’Italia) e del centenario del CONI, che si è svolta a Roma giovedì 4 giugno 2015 presso il Salone d’ Onore del CONI, con la presenza del presidente Giovanni Malagò e del segretario generale Roberto Fabbricini.

Dal comunicato stampa del presidente UNASCI Bruno Gozzellino:

“Il Presidente del CONI  ha espresso il suo apprezzamento per l’opera svolta dall’UNASCI in questi 15 anni di attività evidenziando soprattutto l’importanza delle società sportive centenarie e ricordando il fatto che egli stesso è Presidente della Società Canottieri Aniene 1892 di Roma, società affiliata UNASCI.
A ciascun dirigente responsabile di ciascuna delle circa sessanta associazioni sportive centenarie intervenute è stato consegnato un diploma ricordo dell’evento. L’UNASCI, con il Presidente Bruno Gozzelino, il Segretario Nazionale Patrizia Longo ed il Consiglio Nazionale ha consegnato al dottor Malagò un ricordo per il Centenario del CONI, che consiste in un telo in cui sono riprodotti i loghi delle duecento società sportive centenarie affiliate all’UNASCI. Durante la cerimonia è intervenuto del prof. Paolo Ogliotti, direttore della rivista di critica e di storia dello sport “Lancillotto e Nausica” il quale ha svolto una relazione finalizzata a manifestare l’auspicio dell’UNASCI affinché l’Italia possa ospitare i Giochi Olimpici 2024″.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...